News e comunicati stampa from Alpha Trains

Alpha Trains lancia il nuovo Portale Clienti “AlphaNOW” - Facile accesso alla prenotazione online ed al portfolio di leasing
  • Alpha Group news
  • 03. maggio 2022
  • Communicato Stampa | Alpha Trains

Facile accesso alla prenotazione online ed al portfolio di leasing

Alpha Trains lancia il nuovo Portale Clienti “AlphaNOW”

Anversa, 3 maggio 2022 - Fin da ora, i clienti Alpha Trains potranno registrarsi ad “AlphaNOW”, il nuovo portale clienti e sistemadi prenotazione online. Con l’implementazione di “AlphaNOW”, Alpha Trains ha compiuto un passo importante verso la digitalizzazione ed il miglioramento della customer experience.

AlphaNOW consente ai nostri attuali clienti, un accesso immediato ed aggiornato ai propri dati oltre ad una visibilità chiara e trasparente del proprio portfolio di leasing. Inoltre, i clienti di Alpha Trains possono cercare con semplicità ’qualsiasi locomotiva disponibile entro un intervallo di sei mesi prenotandola direttamente online per un breve periodo di tempo. Tutte le locomotive offerte con il nostro modello di leasing Full Flex possono essere direttamente prenotate dal portale.

“Abbiamo progettato AlphaNOW per migliorare il rapporto con i nostri clienti. Il portale è un punto di accesso diretto alle informazioni contrattuali e per conoscere le locomotive disponibili. AlphaNOW efficienta le richieste iniziali dei nostri clienti, liberando tempo utile al contatto personale tra cliente ed il proprio responsabile commerciale”, ha affermato Guus de Boer, direttore commerciale di Alpha Trains Locomotives.

Con il lancio, è andata online la prima fase di implementazione di AlphaNOW. Per le fasi future sono previste ulteriori funzionalità, quali, la condivisione dei documenti e la fatturazione.

Informazioni su Alpha Trains

Alpha Trains è il locatore leader di veicoli ferroviari in Europa. Nelle sedi di Lussemburgo, Anversa, Colonia, Madrid, Parigi e Varsavia lavorano 130 collaboratori provenienti da 17 nazioni diverse. Alpha Trains possiede più di 900 locomotive e treni a composizione bloccata e offre ai propri clienti soluzioni leasing su misura, il know-how completo per la manutenzione e la riparazione di veicoli e un′esperienza pluriennale nel finanziamento di veicoli nuovi. Le flotte di Alpha Trains sono impiegate presso molti operatori pubblici e privati in 22 paesi europei. Sono soci di Alpha Trains APG, Arcus European Trains, PGGM e Swiss Life.

Contatti stampa